Avantasia: confermato Jorn Lande per album e tour

Come ben sappiamo, gli Avantasia pubblicheranno il loro nuovo album “Ghostlight” nel mese di gennaio per Nuclear Blast. Lo stesso Tobias Sammet ora annuncia il primo dei cantanti che prenderanno parte all’album e al tour che ne seguirà. Si tratta di Jorn Lande.

“E’ con grande piacere che annuncio che la “Bestia Del Nord” si unirà agli Avantasia ancora una volta. The Striking Viking: Jorn Lande! Abbiamo appena concluso la registrazione delle sue parti vocali e suona da paura. Jorn è mostruoso. E’ con anche maggiore piacere che vi informo che Jorn sarà parte anche del tour che inizierà a marzo. Avantasia Live – tre ore di show ogni notte, da “Metal Opera” a “Ghostlights”. Sarà una line up epica e vi daremo un show epico. Rimanete sintonizzati”

Ricordiamo che gli Avantasia saranno all’Alcatraz di Milano, il prossimo 22 marzo.

tobias-sammet-avantasia

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi