Avantasia: confermato Geoff Tate nel prossimo album

E’ Geoff Tate il secondo nome della serie di ospiti che andrà ad impreziosire il prossimo album “Ghostlights” degli Avantasia in uscita a gennaio per Nuclear Blast.

Ecco le parole di Tobias Sammett a riguardo:

“Ogni volta che parlavo con i fantastici cantanti con cui negli anni ho avuto la fortuna di collaborare il nome di Geoff Tate veniva sempre citato come ispirazione. Con una carriera trentennale ha saputo esplorare nuovi territori come artista e vocalist sempre mantenendo il suo marchio distintivo. Il suo contributo è fantastico, capirete perchè ha questo grande impatto su artisti e fans!”

Gia confermata la partecipazione di Jorn Lande, che prenderà parte anche al tour promozionale che toccherà l’Italia il prossimo 22 marzo all’Alcatraz di Milano.

Avantasia geoff tate

 

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi