Attila: una data in Italia a marzo

Comunicato Hellfire:

Dopo tutto questo tempo è ora di lasciarsi andare e sbronzarsi sul serio. Tornano gli Attila finalmente e con loro il party death metal più smodato del globo!

Crew death metal misto a metalcore, gli Attila sono uno dei gruppi più irriverenti ed esplosivi della scena internazionale. Stravolgendo ogni fondamenta del metal estremo con testi ironici e festaioli, gli Attila hanno rivoluzionato il volto dell’intero genere svettando nelle classifiche e innervosendo ogni purista che possa mai ascoltarli.

Gli ATTILA saranno dei nostri per una data fuori dal mondo questo marzo e abbiamo già l’adrenalina alle stelle all’idea di sentire «Closure» dal vivo per la prima volta. Agguantate uno shot e ci becchiamo sotto il palco con Our Hollow, Our Home, Traitors, GHOST IRIS e Stain The Canvas🍹

📌 10 marzo 2023 | Legend Club, Milano | https://www.facebook.com/events/400893875444776

🎫https://link.dice.fm/N913c628b98e a partire dal 7 novembre alle 11:00

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi