Atreyu: il video del brano “Come Down”

Gli ATREYU hanno pubblicato il video ufficiale di “Come Down“. La canzone è tratta dall’episodio finale della serie di EP in tre parti, “A Torch In The Dark“, che è stata resa disponibile il 3 novembre e che porta all’album “The Beautiful Dark Of Life“, in uscita l’8 dicembre tramite Spinefarm Records.

L’EP “A Torch In The Dark” continua il viaggio intrapreso dall’EP “The Hope Of A Spark” e dall’EP “The Moment You Find Your Flame“, che porta a “The Beautiful Dark Of Life“, che è il culmine di tutti e tre i rappresentanti pezzi di un puzzle, che insieme equivalgono a qualcosa di molto più grande.

Questo EP riguarda la scoperta di sé, il ritrovamento del proprio scopo, della propria fiducia e di nuovo del proprio futuro. Una vittoria attraverso l’ombra e la conquista dell’oscurità – per ora.

Molte persone ricordano questi momenti e queste esperienze che hanno plasmato ciò che sono in anni molto formativi“, dice il frontman Brandon Saller. “Ma per me, quel periodo della mia vita è un grande vuoto. Ci sono cose di me come persona e cose che faccio fino ad oggi che non mi piacciono, ma non capisco perché.

Traiamo forza l’uno dall’altro e ci diamo reciprocamente lo spazio e il sostegno per essere le persone migliori e più creative che possiamo essere“, spiega il chitarrista Dan Jacobs. “E insieme, in questo momento, questo ci rende la migliore band che siamo mai stati.

Tutto ciò che abbiamo pubblicato fino a questo momento è stato sviluppato fino a questo momento“, conclude Jacobs. “Qualcosa di speciale sta accadendo ora con gli ATREYU. Possiamo sentire la creatività e la collaborazione quando noi cinque entriamo in studio. Possiamo sentire la fiducia che ci diamo l’un l’altro quando siamo sul palco insieme. E possiamo vederlo nel pubblico quando impazzisce. I fan si divertono tanto quanto noi.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina di “A Torch In The Dark“:

  1. (i)
  2. Death Or Glory
  3. Evermore
  4. Come Down

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi