Riceviamo e pubblichiamo:
In occasione del rilascio del debut album “What The Oak Left“, in uscita per Scarlet Records il prossimo 10 Marzo, gli Atlas Pain ritornano sul palco del Legend Club Milano con la speciale partecipazione di Holy Shire e Hell’s Guardian.
Dal 2013 gli Atlas Pain combinano in maniera personale elementi di Extreme, Pagan/Folk e Symphonic Metal con un approccio decisamente “cinematografico”, riuscendo a condividere il palco con artisti del calibro di Korpiklaani, Enslaved, Kampfar, Skalmold e molti altri.
Dopo un primo EP di debutto, “Behind The Front Page“, la band firma con Scarlet Records per la pubblicazione del primo full length ufficiale dal titolo “What The Oak Left“, prevista per il 10 Marzo 2017.
“What The Oak Left” è stato registrato presso i Media Factory Esine studio di Fabrizio Romani (Skylark) e masterizzato da Mika Jussila – Mastering of the Universe (Nightwish, Children Of Bodom) ai Finnvox Studios di Helsinki. Il bellissimo artwork è stato curato da Jan Örkki Yrlund di Darkgrove (Korpiklaani, MANOWAR).
ATLAS PAIN “What The Oak Left” – Release Party
Venerdì 7 Aprile – Legend Club – Milano
Free Entry
Tutti i dettagli sulla data nel relativo evento Facebook.
