Assassin’s Creed: la colonna sonora su Vinile di Mirage

La serie di videogiochi “Assassin’s Creed” gode di grande popolarità dal 2007. Ognuna delle storie ci riporta a diverse epoche importanti della storia. Nel misterioso mondo di “Assassin’s Creed Mirage“, i giocatori sperimentano il destino conflittuale di Basim Ibn Ishaq nell’età d’oro di Baghdad, che si sviluppa da ladro di strada a maestro assassino.

La colonna sonora di “Assassin’s Creed Mirage” esce su doppio LP e include la title track “Mirage” degli One Republic e la musica di Brendan Angelides. La colonna sonora, incisa su 2 dischi color ambra, crea una connessione sonora con un mondo in cui mito e realtà si fondono. L’esclusiva grafica dà vita alla storia con i suoi personaggi misteriosi.

Data di uscita ufficiale 17 maggio, su EMP puoi ordinarlo a questo link, dove troverai anche i prodotti ufficiali di Assassin’s Creed Shadow, il nuovo capitolo della serie!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi