Asphyx: la titletrack di “Incoming Death” in streaming

Gli Asphyx pubblicheranno il loro nuovo album “Incoming Death” il prossimo 30 Settembre via Century Media Records. L’album è stato mixato e masterizzato da Dan Swano e registrato in diversi studi nel 2016. E’ disponibile la titletrack in streaming. Il video unisce diversi spezzoni live tratti dall’esibizione della band al Brutal Assault 2015, editati da Carl Assault.

Il commento di Martin Van Drunen:

“Incoming Death è stata composta in circa dieci minuti quando Husky e Paul stavano regolando i volumi ai Perle am Rhein Studio mentre eravamo li per registrare il flexi-disc. Quando l’abbiamo sentita, abbiamo capito subito di avere la titletrack per l’album. E’ tipicamente death metal nello stile Asphyx”

Incoming Death” track listing:

01. Candiru
02. Division Brandenburg
03. Wardroid
04. The Feeder
05. It Came From The Skies
06. The Grand Denial
07. Incoming Death
08. Forerunners Of The Apocalypse
09. Subterra Incognita
10. Wildland Fire
11. Death: The Only Immortal

Asphyx

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi