Asphyx: il nuovo album “Incoming Death”

Gli ASPHYX, pionieri olandesi del doom/death metal sono orgogliosi di presentare ai fan il seguito di “Deathhammer”, album del 2012. Il nuovo disco, dal titolo “Incoming Death”, sarà pubblicato il 30 settembre 2016 su Century Media Records.

Di seguito il commento del cantante Martin van Drunen:

“Dopo quattro anni e mezzo possiamo dire di avere un album nuovo! Il disco uscirà il 30 settembre su Century Media. Sarà composto da 11 tracce, in pieno stile ASPHYX e allo stesso tempo dallo stampo molto vario, il tutto senza perdere le nostre radici brutali, crude e pesanti. Il titolo del disco prende spunto da quello che urlano i soldati in trincea quando si trovano sotto un massiccio attacco da parte dell’artiglieria nemica e quindi aspettatevi un bel bombardamento sonoro!”

“L’album è stato registrato in diversi posti nel corso del 2016 ed è stato ancora una volta mixato e masterizzato dal grande Dan “The Man” Swanö. Preparatevi a farvi sanguinare le orecchie! È il primo disco che registriamo con ‘Husky’ dietro le pelli, che ormai ci accompagna da un paio di anni molestando la batteria in perfetto ASPHYX-style, ‘with attitude, passion, pride and mayhem’! siamo orgogliosi di questo album e penso che i fan penseranno la stessa cosa! A breve ci vedrete sui migliori stage!”

Asphyx

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi