Asking Alexandria: il vinile in esclusiva e il nuovo merch!

Gli Asking Alexandria sono una band metalcore britannica che ha conquistato il pubblico internazionale con il loro sound potente e melodico. Dopo il successo del loro precedente album “See What’s On The Inside”, pubblicato nel 2021, la band è pronta a tornare con un nuovo lavoro intitolato “Where Do We Go From Here?“, in uscita il 25 agosto 2023 su Better Noise Music.

Il nuovo album è stato prodotto e mixato da Matt Good (Hollywood Undead, From First To Last) e masterizzato da Howie Weinberg (Deftones, Metallica) e Will Borza. Si tratta di un disco che esplora i temi dell’incertezza, della speranza e della resilienza, con un sound che mescola influenze metal, rock e pop. In particolare su EMP è disponibile in esclusiva il vinile in edizione splatter!

La band ha già anticipato alcuni singoli dal nuovo album, tra cui “Dark Void”, “Psycho” e “Bad Blood”, che hanno ricevuto un’ottima risposta da parte dei fan e della critica. Il primo singolo, “Dark Void”, è accompagnato da un video che mostra la band in una dimensione futuristica e distopica, dove devono affrontare le loro paure e i loro demoni.

Se siete curiosi di ascoltare il nuovo album degli Asking Alexandria, potete preordinarlo in vari formati (CD, LP, MC) sullo shop EMP, dove troverete anche il merchandising ufficiale della band. Non perdete l’occasione di vestirvi con le T-Shirt degli Asking Alexandria e di supportare la vostra band preferita!

Gli Asking Alexandria sono una delle band metalcore più amate e seguite del panorama musicale attuale. Con il loro nuovo album “Where Do We Go From Here?”, promettono di regalare ai loro fan delle emozioni intense e delle canzoni indimenticabili. Non fatevi scappare questa novità e ordinate subito il vostro disco e il vostro merch sullo shop EMP!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi