Asking Alexandria: ascolta il nuovo singolo “Dark Void”

I rocker britannici ASKING ALEXANDRIA hanno condiviso l’anteprima del nuovo brano di zecca “Dark Void“, tratto dal nuovo album in lavorazione ancora senza titolo, in uscita questo autunno tramite Better Noise Music.

Dark Void” presenta temi contrastanti di malinconia e aspirazione della vita quotidiana nel mondo moderno, mescolando perfettamente il suono rock anthemico da stadio della band con un richiamo ai loro inizi metalcore.

Con il mondo che sembra diventare sempre più oscuro, è facile capire perché così tanti di noi lottano con ansia, depressione, solitudine“, racconta il chitarrista Ben Bruce. “Questa canzone parla di combattere quei demoni che vivono nella tua testa e fare del tuo meglio per essere il tuo salvatore. Trovare quella forza interiore per tirarti fuori dall’oscurità. Questo tema è esplorato per tutto il nostro prossimo album.

Tutti noi abbiamo le nostre lotte e difficoltà. Facciamo parte tutti noi dei nostri viaggi che presentano sfide e difficoltà uniche, ma tutti abbiamo la nostra forza interiore su cui ripiegare. C’è sempre luce alla fine del tunnel. Sento che ci può essere conforto nel sapere che non siamo soli. Ci sentiamo tutti un po’ giù di tanto in tanto. Ci sentiamo tutti un po’ persi di tanto in tanto, ma in qualche modo, ci troviamo tutti in questa situazione insieme e speriamo che il nostro nuovo album possa aiutare le persone a superare alcuni dei loro momenti più difficili“.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi