Metallus.it

As I Lay Dying: il video del nuovo singolo “Burden”

Gli AS I LAY DYING hanno pubblicato un nuovo singolo, “Burden”, tramite Napalm Records. Presentata in anteprima con un video musicale ad alta energia, la canzone vanta un’energia avvincente, caricandosi dell’intensità vertiginosa tipica della band con ritornelli in crescita e ingegnosi assoli di chitarra.

Questa traccia è solo un assaggio di ciò che sarà presente nella prossima uscita ufficiale degli AS I LAY DYING, e rafforza ulteriormente la comprovata formazione del cantante Tim Lambesis e del chitarrista Phil Sgrosso insieme al batterista Nick Pierce (ex-UNEARTH), al bassista cantante Ryan Neff ( MISS MAY I) e il chitarrista Ken Susi (ex-UNEARTH). “Burden” è stato coprodotto da Phil Sgrosso e Hiram Hernandez, mixato da Aaron Chaparian e masterizzato da Ted Jensen.

L’uscita di “Burden” coincide con l’annuncio di oggi del tour europeo da headliner degli AS I LAY DYING nel 2024, che inizierà questo autunno. Il viaggio “Through Storms Ahead” inizierà il 15 novembre 2024 a Würzburg, in Germania, e attraverserà molti altri paesi come Francia, Italia, Spagna, Polonia, Svezia e Norvegia, per concludersi il 15 dicembre a Oberhausen, in Germania. . Il tour vedrà il supporto di CALIBAN, DECAPITATED e LEFT TO SUFFER.

Exit mobile version