Art Of Anarchy: reclutano Jeff Scott Soto per il terzo album, on line il singolo “Vilified”

Gli ART OF ANARCHY sono tornati dopo sei anni con un nuovo singolo, “Vilified“. La canzone è tratta dal terzo album in studio della band, “Let There Be Anarchy“, che uscirà il 16 febbraio 2024 tramite Pavement Music.

Il video musicale “Vilified” diretto da Dale “Rage” Resteghini, che potete vedere qui sotto, presenta l’attore premio Oscar Cuba Gooding Jr., insieme a “narrazioni di notizie” da parte dell’ex cantante dei QUEENSRŸCHE Geoff Tate.

Gooding afferma:

Vilified‘ non è una canzone, ma una dichiarazione, un messaggio e un avvertimento. È un riflesso delle numerose questioni che vengono portate in primo piano nella nostra società. Malattie mentali, sparatorie di massa, istituzioni, persone che vengono demonizzate senza un’adeguata informazione o un giusto processo. “Vilified” sarà senza dubbio una di quelle canzoni rock culturalmente significative che parleranno alle generazioni a venire. Perché alla fine, dobbiamo combattere contro l’impulso di diffamare ciò che non comprendiamo. !

Insieme ai membri fondatori degli ART OF ANARCHY Jon Votta (chitarra), Vince Votta (batteria) e il chitarrista Ron “Bumblefoot” Thal (GUNS N’ ROSES, SONS OF APOLLO) nella nuova formazione della band ci sono il cantante Jeff Scott Soto (YNGWIE MALMSTEEN, JOURNEY, SONS OF APOLLO) e il bassista Tony Dickinson (SOTO, TRANS-SIBERIAN ORCHESTRA).

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Die Hard
  2. Echo Your Madness
  3. Vilified
  4. Bridge Of Tomorrow
  5. Writing On The Wall
  6. Rivals
  7. Blind Man’s Victory
  8. Dying Days
  9. The Good, The Bad, And The Insane
  10. Disarray

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi