Art Nation: ascolta il nuovo singolo “Tattoo” (Loreen cover)

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare oggi l’uscita globale del nuovo singolo degli Art Nation, “Tattoo”, una cover energica e potente del successo internazionale della cantante svedese Loreen, che ha vinto l’ambito Eurovision Song Contest all’inizio di quest’anno. Dopo essere stata presentata in anteprima dal sito leader per le migliori cover in tutto il mondo la band dei Cover Nation è pronta a lanciare la canzone su tutte le piattaforme.

Quando ho ascoltato “Tattoo” per la prima volta, con la voce straordinaria e appassionata di Loreen, ho immaginato come la canzone sarebbe suonata in uno stile più alla Art Nation. La canzone è un capolavoro melodico epico ed è davvero emozionante mostrare al mondo la nostra interpretazione”, afferma Alexander Strandell.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi