Arch/Matheos: Nuovo album nel 2019

Buone notizie per i fan del progetto che vede coinvolti Jim Matheos e John Arch: il nuovo album dovrebbe uscire entro il 2019. Il succesore di “Symphatetic Resonance” vedrà la luce attraverso il rinnovato rapporto con la Metal Blade Records, che ha messo sotto contratto il duo che ha dato alla luce i primi 3 album dei Fates Warning.

Previsti molti ospiti: Thomas Lang, Bobby Jarzombek, Baard Kolstad, Mark Zonder, Matt Lynch, Steve Di Giorgio, Joey Vera, Sean Malone, Joe DiBiase, Frank Aresti e qualcuno ancora lasciato “segreto”. Dietro il banco del mixer Jens Bogren (Fates Warning, Opeth, Devin Townsend e molti altri nel suo curriculum).

Ancora nessuna news per quanto riguarda tracklist ed artwork.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi