Architects: ascolta il nuovo singolo “Curse”

Ancora una volta affascinando gli ascoltatori con la loro caratteristica brutalità sonora, l’acclamato gruppo metalcore britannico ARCHITECTS dà il via al 2024 con un nuovo singolo esplosivo, “Curse“. Prodotto da Jordan Fish, il brano è disponibile ovunque tramite Epitaph Records. Oltre al singolo, la band ha annunciato l’attesa seconda leg del loro tour nordamericano.

Catturando immediatamente l’attenzione con l’urlo gutturale del frontman Sam Carter, “Curse” è piena di ritmi esplosivi, massicci riff di chitarra e dell’impressionante estensione vocale di Carter mentre passa da versi aggressivi a un ritornello melodico. La traccia è elevata dal ponte martellante che vede la band abbracciare le proprie radici con uno dei loro breakdown più pesanti ed eruttivi fino ad oggi. Dopo il bridge con un pre-ritornello finale essenziale, “Curse” è una testimonianza dell’intensità e della versatilità che ha guadagnato agli ARCHITECTS milioni di fan in tutto il mondo.

Curse” segue la scia del rovente singolo “Seeing Red“, che ha ottenuto grandi elogi da Metal Injection, Alternative Press, Loudwire e altri.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi