Gli Arch Enemy hanno reso disponibile il video del nuovo singolo, “House Of Mirrors“.
Il nuovo video musicale, per la traccia “House Of Mirrors“, è il nuovissimo singolo della band melodic death metal e segue il loro precedente brano , “Deceiver, Deceiver“, che è stato rilasciato ad ottobre. La nuova canzone è stata mixata e masterizzata da Jacob Hansen e il video musicale di accompagnamento è stato diretto da Grupa13.
Parlando della nuova canzone, il chitarrista Michael Amott afferma:
Musicalmente, questa è un’idea che mi rimbalza in testa da un po’, e alla fine è stata completata. Tutto è iniziato con il motivo della chitarra che dà il via alla traccia, che porta naturalmente alla cavalcata metal anni ’80 nei versi. Come sempre da noi, abbiamo avuto diversi arrangiamenti e demo di questa canzone finché non è stata, oserei dire, fottutamente perfetta!
La frontwoman Alissa White-Gluz aggiunge:
“House Of Mirrors” è una canzone che si fa strada nella psiche umana. Ho scritto i testi durante un periodo buio di rigoroso e distopico isolamento, e penso che le persone saranno in grado di relazionarsi con quella sensazione di essere totalmente soli – ma mai veramente soli – quando sei circondato solo da versioni passate e future di te stesso come compagnia .
