Arch Enemy: il testo di “War Eternal”

Al raggiungimento di un milione di visualizzazioni del video ufficiale di “War Eternal” – visibile di seguito, uscito qualche giorno fa, gli Arch Enemy hanno offerto ai fans il testo inedito del brano, title track del nuovo album, in uscita 9 giugno tramite Century Media Records.

Il chitarrista Michael Amott ha spiegato in questo modo il significato del titolo:

Un sacco di volte la vita è una lotta, una guerra contro quelle che a me piace chiamare “catene mentali” in una società che cerca di impedirti di vivere nel modo in cui preferisci, che cerca di impedirti di realizzare i tuoi sogni. Il titolo sintetizza il nostro atteggiamento collettivo come band: i palchi saranno distrutti, vi sanguineranno i padiglioni auricolari. Non ci sarà scelta. Questo, signore e signori, è “War Eternal”…

Arch Enemy

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi