Apocalyptica: il nuovo singolo “Rise Again” feat. Simone Simons degli Epica

Gli APOCALYPTICA hanno pubblicato una nuova canzone, “Rise Again“, con un’apparizione come ospite di Simone Simons degli EPICA. Accompagnato da un video musicale artistico e unico diretto da Lisa Mann, “Rise Again” è una nuova versione del brano strumentale degli APOCALYPTICARise“, tratto dall’album più recente della band “Cell-0“.

Eicca Toppinen degli APOCALYPTICA commenta:

“È stato fantastico realizzare ‘Rise Again‘ con Simone Simons! Quando stavamo mettendo insieme il tour ‘Epic Apocalypse‘, stavamo pensando di rendere questa collaborazione con gli EPICA ancora più profonda pubblicando una canzone insieme”. “Rise” dal nostro album “Cell-0” aveva la bellezza e l’atmosfera che pensavamo potesse adattarsi perfettamente alla voce unica di Simone. Siamo così felici della canzone e davvero entusiasti di questo tour con gli EPICA perché sarà qualcosa di veramente speciale e sorprendente !”

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi