Apocalyptic Salvation: esce oggi l’album “L.O.V.E.(Loneliness Of a Visceral End)”

Comunicato stampa:

sce oggi “L.O.V.E.(Loneliness Of a Visceral End)” , nuovo disco dei dei deathsters reggiani Apocalyptic Salvation, via ETN Records e distribuito da Punishment 18 Records

Nati nel 2007 a Reggio Emilia, gli Apocalyptic Salvation sono una band italiana dedita ad un
Death Metal caratterizzato da tempi serrati e riff taglienti.

Il nome del progetto deriva dalla convinzione che solo l’Apocalisse possa salvare l’umanità da se stessa. Ispirati da questa idea, i testi spaziano tra attualità, temi sociali e visioni distopiche del mondo.

L’immagine di copertina è del noto artista Paolo Girardi (Revocation, Power Trip, Firespawn)   L’album è stato mixato e masterizzato presso Art Distillery Studios di Modena

Il videoclip del singolo “Cannibalistic Salvation” , che ha anticipato l’album, è stato diretto e prodotto dalla regista reggiana Nicole Diana (Trick or Treat, Stonedrift, Stranger Vision le sue recenti collaborazioni). 

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi