Antimatter: una data a Bologna e la cover di “Welcome To The Machine” dei Pink Floyd come nuovo singolo

Prosegue la marcia degli Antimatter. La band inglese ha infatti annunciato di aver registrato la cover dei Pink Floyd “Welcome To The Machine” dopo averla portata sui palchi di mezzo mondo per almeno un anno. E’ stato annunciato anche un nuovo singolo, intitolato “Too Late”. Le due nuove uscite griffate “Antimatter” saranno disponibili a partire dal prossimo 23 settembre.

2CD Wallet with Spine.pdf

Prevista anche una data italiana: la band di Mick Moss tornerà nello stivale il prossimo 26 settembre. La band si esibirà al Freakout di Bologna.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi