Antimatter: aggiunte altre tre date ad ottobre

Altre tre date per il “Leaving Eden” tour degli Antimatter.
Dopo quella del 28 ottobre al “Legend Club” di Milano (qui i dettagli) la band annuncia che sarà:

– il 27.10.2014 a Collegno (TO) / Padiglione 14
– il 29.10.2014 a Modena / Borderline
– il 30.10.2014 a Montecchio Maggiore / E20 Underground

ANTIMATTER:

Dalla loro formazione 15 anni fa, e capeggiati dal membro Mick Moss, gli Antimatter si sono mossi attraverso un’ampia gamma di identità musicali diverse. Il debutto ‘Saviour’ (miglior album e miglior emergente dell’anno su Psycho! Magazine nel 2001) ha lanciato il progetto con una forte vena elettronica, mentre ‘Planetary Confinement’, quattro anni dopo, vide un canovaccio completamente acustico. L’album a seguire, ‘Leaving Eden’, ha sigillato la natura camaleontica degli Antimatter, presentata questa volta come classic rock. Nel corso degli anni, alcune canzoni sono state usate dalla BBC e da MTV. Gli Antimatter hanno tenuto concerti come headliner nei festival di Wave Gotik Treffen, Hard Rock Laager, Art Rock Festival e il recente Annual Rock Fest.
Più recentemente abbiamo visto la nuova influenza nell’album ‘Fear Of A Unique Identity’, lasciandoci con una domanda: quale sarà il loro nuovo sound?
Una cosa è certa: i testi introspettivi e sociologici, l’atmosfera dark e le vocals di Moss (tutti segni distintivi degli Antimatter) rimarranno. Il 2014, comunque, è l’anno in cui gli Antimatter riprendono in mano il loro album ‘Leaving Eden’ per la prima volta, suonando l’album per intero dal vivo.

antimatter

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi