Anticipazioni e Bootleg online

"E’ molto aggressivo perché è una conseguenza di cosa significa essere americano oggi. E’ decisamente aggressivo, specialmente quando alzi il volume". Così Eddie Vedder ha descritto il nuovo album dei Pearl Jam parlando ad una radio brasiliana, qualche giorno prima dell’inizio del tour in Sud American della band.

Il seguito di ‘Riot Act’ (2002) è in realtà ancora in fase di lavorazione ma potrebbe essere pronto per aprile 2006. Il nuovo lavoro uscirà per la nuova etichetta della band, la J Records (http://www.jrecords.com). Eddie Vedder spera di finire gli ultimi pezzi proprio durante il tour nell’America Latina. I Pearl Jam non proporranno però dal vivo le nuove canzoni. "Vogliamo che siano ascoltate per la prima volta su disco" ha detto Vedder.

Anche per le date sudamericane i fan potranno scaricare a pagamento dal sito ufficiale http://www.pearljam.com il bootleg ufficiale in formato digitale. Poche ore dopo il termine del concerto sarà disponibile il download dei brani insieme ad un artwork speciale e una serie di immagini relative alla singola serata. Tutte le date saranno mixate in tempo reale da Brett Eliason, da tempo collaboratore dei PJ. Il costo a concerto è di 9,99 dollari. Fonte: comunicato stampa

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi