Anthrax: un fanmade video celebra il 35esimo anniversario della band

Un traguardo importante e ragguardevole è stato raggiunto ieri, 18 luglio 2016, dagli Anthrax. La band statunitense, infatti, ha celebrato il suo 35esimo compleanno. Una data importante che un fan, David Taylor, ha voluto omaggiare realizzando un video che, sulle note di “Antisocial”, ripercorre la carriera di una delle più influenti band della scena Metal mondiale. Il video è disponibile di seguito e non preoccupate se qualche lacrima solcherà il vostro viso, è normale, sono gli anni che passano!

Ricordiamo che gli Anthrax hanno pubblicato lo scorso febbraio il loro ultimo album, “For All Kings” [questa la nostra recensione] e che la band sarà di ritorno in Italia il prossimo 24 luglio 2016 al Sonisphere a Roma, con gli Iron Maiden come headliner. Ovviamente le voci legate alla fine delle attività per il combo le lasciamo cadere nel dimenticatoio, e ci fidiamo di Scott Ian.

Tanti auguri Anthrax!

Anthrax_06 novembre 2015_Zona Roveri_Bologna_Anna Minguzzi-1

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi