Anthrax: “For All Kings” sarà il titolo del nuovo album

In una recente intervista Frank Bello, bassista della band, ha rivelato che il nuovo album degli Anthrax in uscita il prossimo marzo si chiamerà “For All Kings”. Ecco alcune dichiarazioni riguardo al nuovo lavoro:

Sono molto eccitato perchè è passato del tempo da “Worship Music”. Dovete capire che dalla nostra prospettiva siamo usciti con “Worship Music” e, grazie a Dio, molta gente ha detto che era il nostro album migliore da anni. Pensiamo che, come i fans, vogliamo il miglior prodotto, la migliore musica, e questo fino a quando scegliamo alla fine le canzoni, ci prendiamo tutto il tempo che ci serve. E’ ora che i fans sentano il risultato. Non vedo l’ora di suonare quei brani dal vivo per vedere la reazione della gente. Ci sarà molta energia.

L’album sarà pubblicato per la Megaforce in Nord America e per la Nuclear Blast in Europa ed è già disponibile il primo estratto, il singolo “Evil Twin”.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi