Anthrax: al lavoro su un nuovo album a inizio 2019?

Frank Bello degli Anthrax ha fornito alcuni aggiornamenti, anche se non del tutto certi, sui prossimi programmi della band. In sostanza, è probabile che gli Anthrax inizino a lavorare ad un nuovo album nei primi mesi del 2019, probabilmente in gennaio. Ecco le sue parole a riguardo:

E’ probabile che ci ritroviamo insieme in gennaio per mettere insieme un po’ di pezzi, io, Charlie e Scott. Ma io sarò impegnato anche altrove, con un album del mio side project che uscirà in gennaio. E’ un progetto fatto insieme a Dave Ellefson ed è chiamato Altitudes & Attitude. Dovrò occuparmi anche di quello, quindi sarò un po’ impegnato, ma mi piace essere impegnato in questo modo.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi