Anteprima – Black Stone Cherry: il video di “In Our Dreams”

I Black Stone Cherry hanno pubblicato il nuovo video del brano “In Our Dreams“, primo singolo tratto dal nuovo album “Kentucky“, in uscita l’1 aprile per Mascot Label Group. Il video è ambientato in un mondo post-apocalittico sommerso chiamato “Hydros“, governato da un leader ostile. Nel video viene narrata la storia di due sorelle separate dalla divisione in classi sociali della società in cui vivono; si riuniranno a seguito di una rivolta che sovvertirà il sistema. Questo il video:

Il commento della band:

“Siamo così orgogliosi di questo video perchè visivamente rappresenta una direzione inedita per noi. Volevamo una performance veramente forte con una narrazione unica. Abbiamo raggiunto il nostro risultato. Speriamo vi piaccia!”

Vi ricordiamo che i Black Stone Cherry saranno in Italia il 15 febbraio:

BLACK STONE CHERRY
+ Theory Of A Deadman

+ James Toseland

15.02 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Black Stone Cherry - Kentucky

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi