Annihilator: nuovi aggiornamenti sul prossimo Live Album della band

Jeff Waters, frontman e fondatore degli Annihilator, ha diffuso tramite la pagina facebook della band un nuovo aggiornamento circa l’andamento dei lavori sul nuovo Live Album: l’update riguarda il mixaggio del brano “Set The World On Fire”, che confluirà nel DVD/Blu Ray ancora senza titolo e senza data di pubblicazione.

Ecco quanto pubblicato da Waters, con l’aggiunta di un video che potete vedere di seguito alla dichiarazione:

“Ecco il primo mix di ‘Set The World On Fire’, suonata dagli Annihilator durante una performance incredibile in un concerto tenutosi in Germania nell’estate 2016. Ancora qualche mix per perfezionare il brano, ma per stanotte ho finito! Uscirà presto in Blu Ray con moltissimi altri contenuti (5 dischi).
Ci saranno un concerto live, un set live acustico e una specie di mini documentario che raccoglie tutto il nostro divertimento di Maggio/Giugno, più la versione CD del concerto e del set acustico! Sono emozionatissimo!
E poi cominceremo a lavorare sul nostro 16esimo album e saremo impegnati con la 70k tons of metal, la seconda parte del tour Europeo, gli show di Clagary, Ottawa e Toronto, una serie di clinics in Germania e forse uno show speciale negli USA.
Pensate che sia stato impegnato? Beh…più di quanto lo sia mai stato con gli Annihilator!”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi