Anitmatter: “The Judas Table”, nuovo album in ottobre

Gli Antimatter hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album “The Judas Table“, in uscita il prossimo 9 ottobre in Europa.

Il commento di Mick Moss, leader della band.

“Tutti coloro che sono stati traditi, potranno fare proprio quest’album.

Per “The Judas Table” ho raccolto tutte le varie personalità le cui azioni irrispettose e traditrici mi hanno causato innumerevoli anni di depressione. Per anni ho pensato che il problema fossi io. Sono sempre stato aperto e ho cercato di fare il mio meglio, ma sono stato usato e tradito molte volte. Questo mi ha portato a pensare di essere inutile e di averlo in qualche modo meritato. Ora ho realizzato che il problema era legato alla mancanza di anima delle persone che mi hanno trattato in quel modo dovuta alla loro natura, non alla mia.”

L’album uscirà in diversi formati:

– CD
– 2CD digibook incl. bonus CD with album commentary by Mick Moss
– Gatefold 2LP (180g vinyl) incl. poster and PVC protection sleeve (500 copies available)
– Box set including the 2CD digibook, 2 post cards (one signed and numbered by Mick Moss) and a sticker; exclusive to the Prophecy online shop and only 250 copies available

Tracklist:

“Black Eyed Man”
“Killer”
“Comrades”
“Stillborn Empires”
“Little Piggy”
“Hole”
“Can Of Worms”
“Integrity”
“The Judas Table”
“Goodbye”

Antimatter - The Judas Table - 2015

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi