Anims: “God Is A Witness” uscirà in formato fisico ad Aprile

Comunicato stampa:

Sneakout Records e Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare l’accordo discografico con l’hard ’n’ heavy band italiana Anims per la pubblicazione in formato fisico del debut album “God Is A Witness”.

Composto da Francesco Di Nicola (Danger Zone, Crying Steel) e Luca Bonzagni (Crying Steel), e registrato da Roberto Priori (Danger Zone), l’album ha ricevuto pareri positivi da parte della stampa specializzata.

“God Is A Witness”, precedentemente autoprodotto e già disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download digitale, verrà pubblicato in CD il 29 Aprile 2022 da Sneakout Records, e distribuito in tutto il mondo da Plastic Head.

Tracklist:1.  God Is A Witness2. Freedom3. Around Me4. Live For Somebody5. Boring Lovers6. Bright Eyes7. Look Who’s Back8. The Dancers9. He Says10. Like Colours Of Flowers

Formazione:Elle Noir: VoceElio Caia: BassoFrancesco Di Nicola: ChitarreDiego Emiliani: Batteria

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi