Metallus.it

Angel Witch: nuovo album in arrivo a fine anno

A circa 7 anni di distanza dall’uscita dell’ultimo album “As Above, So Below”, gli Angel Witch hanno annunciato la firma di un nuovo contratto discografico per Metal Blade e la pubblicazione di un nuovo album che dovrebbe vedere la luce nell’inverno del 2019.

Di seguito quanto dichiarato dalla band:

“Difficile credere che siano trascorsi quasi 10 anni dalla registrazione del nostro ultimo album: per noi, personalmente, è davvero emozionante avere un nuovo disco del tutto terminato già in tasca, a dimostrazione della passione e della chimica della lineup che abbiamo costruito negli ultimi due anni e mezzo.

Quando abbiamo iniziato a cercare un’etichetta che pubblicasse il materiale, volevamo qualcuno che avesse il nostro livello di entusiasmo e alla fine lo abbiamo trovato nella famiglia di Metal Blade: qui c’è un perfetto equilibrio tra la comprensione per le nostre origini, la loro vena creativa, una sapiente gestione delle tempistiche e anche la capacità di dire ‘ragazzi, siete sicuri che questo potrà funzionare?’.

Quando è arrivato il momento, questo approccio è stato fondamentale per trasformare otto pezzi che avevamo registrato nella piovosa Leeds in un album completo. Cos’altro avremmo potuto aspettarci da una compagnia internazione composta interamente da appassionati di heavy metal?”

Exit mobile version