Angel Martyr: il video di “Climbing the Walls of the Abyss”

Comunicato stampa:

E’ disponibile online il lyric video di “Climbing the Walls of the Abyss”, singolo estratto da “Nothing Louder Than Silence”, l’album di recente pubblicazione degli ANGEL MARTYR. Il disco è disponibile in formato CD Digipak, su Spotify e su tutte le piattaforme digitali via Iron Shield Records.

Tiziano Sbaragli, cantante e chitarrista della band dichiara:

È un brano a cui sono molto affezionato, nato in un periodo particolarmente impegnativo della mia vita, ancora una volta la musica è venuta in mio soccorso dandomi le energie necessarie. Una visione onirica del mondo, un’altra dimensione che ha un suo parallelo nel piano terrestre, con diversi problemi e modi di affrontarli. Rimane uno dei brani che amo di più in assoluto, non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate!

angel martyr

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi