Metallus.it

Anette Olzon: il nuovo album “Rapture” a maggio, on line il lyric video del singolo “Heed The Call”

Anette Olzon, l’ex potente cantante dei Nightwish e metà del dinamico duo dei The Dark Element insieme a Jani Liimatainen, è tornata con il suo attesissimo terzo album solista, “Rapture“. Il video del primo singolo “Heed The Call” è uscito oggi e offre un assaggio allettante di ciò che verrà da questa tanto attesa pubblicazione.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Con emozione ed anticipazione, Anette Olzon afferma:

Sono così felice di pubblicare la prima canzone dal mio prossimo album “Rapture“. ‘Heed The Call‘ è il culmine di passione, energia ed espressione creativa, e io spero davvero che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me portarlo in vita.”

Destinato ad affascinare il pubblico di tutto il mondo, “Rapture” promette di offrire una miscela elettrizzante di melodie pesanti e voci impennate che consolidano lo stimato status di Anette Olzon come una delle principali voci femminili del genere metal.

Seguendo le orme del suo secondo album solista acclamato dalla critica, “Strong“, Anette Olzon collabora ancora una volta con il prestigioso chitarrista e produttore svedese Magnus Karlsson per creare un’esperienza musicale che spinge i confini ed emoziona i sensi. Insieme, hanno curato una raccolta di canzoni che mettono in mostra l’impareggiabile estensione vocale di Anette, completata dai magistrali riff di Karlsson e dall’aggiunta dei growl di Johan Husgafvel che aggiungono uno strato dinamico al suono dell’album.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1 Heed The Call

2 Rapture

3 Day Of Wrath

4 Requiem

5 Arise

6 Take A Stand

7 Cast Evil Out

8 Greedy World

9 Hear My Song

10 Head Up High

11 We Search For Peace

Exit mobile version