Ancillotti: annunciano il primo show della band con la nuova formazione al Luppolo In Rock a luglio

Comunicato stampa:

Anche se al lavoro sul nuovo album, i potenti ANCILLOTTI annunciano il primo show ufficiale con la nuova formazione: Bud Ancillotti: Voce – Ciano Toscani: Chitarre – Bid Ancillotti: Basso e  Francesco Jovino alla Batteria.

ANCILLOTTI saranno infatti gli Headliner per lo spettacolo di riscaldamento del Luppolo In Rock Fest Edizione 2024 che si terrà SABATO 13 LUGLIO 2024 nella splendida location Open Air del Il Ponticello Beach a Castel Vetro Piacentino (PC) in Italia, proprio la settimana prima dell’evento ufficiale alle Colonie Padane di Cremona.

La band ha rilasciato questo comunicato:

Volevamo che il primo show della band con la nuova formazione fosse un evento speciale e farlo per il warm up show del Luppolo In Rock Fest che rappresenta per tutti noi il vero spirito metal di fratellanza, amicizia e accoglienza e un grande onore e una gioia.

Anche se fisicamente separati l’uno dall’altro, questo show sarà il primo Live Show in assoluto con Francesco “Cesco” Jovino dietro alla batteria e rappresenterà dunque la partenza della nuova era della band.

Sappiamo che molti di voi accoglieranno questo live con tanta curiosità, per cui non vi neghiamo la nostra voglia di salire sul quel palco e onorare l’amicizia che ci lega da tanti anni ai nostri fratelli della Luppolo In Rock Family.

Aspettatevi uno show speciale che ripercorrerà la nostra storia e il nostro futuro!

Un grande abbraccio a tutti voi …….stiamo tornando in Città”

Di seguito tutti i dettagli di questo evento unico:

LUPPOLO IN ROCK FESTIVAL WARM UP SHOW!

Line up: ANCILLOTTI + supporters

Sabato 13 Luglio 2024

Ponticello Beach”Via Po 29010 – Castel Vetro Piacentino (PC) – Italy

Entrata Gratuita

Link Ufficiale dell’Evento: https://www.facebook.com/events/824400445831632

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi