Metallus.it

Ancient Creation: sotto contratto con la Heaven And Hell Records

La Heaven And Hell Records ha annunciato di aver messo sotto contratto i metallari di Kansas City, Missouri, Ancient Creation. Il nuovo album della band “Moonlight Monument” verrà pubblicato ad inizio anno. Registrato agli Studio City di Kansas City, l’album è stato mixato e prodotto da Adam Lichtengaur ed Ancient Creation. Il mastering è stato gestito da Gary Long (KING DIAMOND, SOLITUDE AETURNUS) negli Nomad Recording Studio in Texas.

Secondo un comunicato stampa, gli Ancient Creation propongono “un heavy metal nella sua forma più pura, senza preoccuparsi di essere moderni ed alla moda. Gli unici scopi dichiarati sono quelli di spingersi oltre i propri limiti e di creare un power metal old school che combini elementi propri del genere, arrangiamenti complicati, batterie aggressive e parti vocali che lascino il segno”.

Sin dalla loro nascita nel 2003, gli Ancient Creation non hanno mai smesso di crescere, sia dal punto di vista musicale sia in quanto a reputazione e si confermano oggi come una delle band più promettenti nel panorama Power Metal americano.

L’album di debutto degli Ancient Creation, “Evolution Bound”, è stato pubblicato nel 2007 dalla Melissa Records.

Fonte: Blabbermouth.net

Exit mobile version