“An Evening With Haken”: una data live in Italia a settembre

Comunicato MC2 Live:

Gli HAKEN, una delle progressive metal band più apprezzate della nuova generazione, il 25 settembre 2024 si esibiranno per la prima volta in un teatro italiano. Lo show si terrà al Teatro Celebrazioni di Bologna.

Sarà uno show speciale con soli posti a sedere e dedicato alla musica della band britannica: il format “An Evening With HAKEN” porterà infatti sul palco del Teatro Celebrazioni di Bologna il gruppo guidato dalla voce di Ross Jennings per un concerto della durata di 3 ore, in cui verranno eseguiti i classici del gruppo più l’intero album “Fauna”.

I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:

– in prevendita esclusiva ​​collegandosi a Metalitalia.com da lunedì 22 aprile ore 11:00 a martedì 23 aprile ore 10:59. Non sarà necessaria la registrazione al sito.

– In prevendita generale su MC2Live.it e Vivaticket.com dalle ore 11:00 di mercoledì 24 aprile.


La band dichiara: “Era da molto tempo che volevamo offrire ai fan europei uno spettacolo completo, quindi siamo davvero entusiasti di portare “An Evening with Haken” nel Vecchio Continente a settembre. Ci siamo divertiti moltissimo con questo formato in Nord America all’inizio di quest’anno e non vediamo l’ora di rifarlo da capo. La musica degli Haken per tutta la notte, incluso “Fauna” per intero e ore di altra musica dalla nostra discografia!”

Dettagli

An Evening With HAKEN
25 settembre 2024 – Bologna, Teatro Celebrazioni


Biglietti
MC2 Live | Vivaticket
Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da € 40,00 + d.p.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi