Amon Amarth: una data live in Italia ad agosto

Comunicato Azalea:

GLI AMON AMARTH IN CONCERTO AL LIGNANO SUNSET FESTIVAL!

Grande ritorno in Italia per gli Amon Amarth, formazione svedese che ha conquistato i fan anno dopo anno grazie alla sua proposta fatta di melodic death metal intransigente e tematiche legate alla mitologia norrena. Il gruppo, guidato dalla voce di Johan Hegg sarà eccezionalmente in Italia per un unico esclusivo concerto in programma il prossimo 19 agosto 2024, all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro per il Lignano Sunset Festival.

Prima degli Amon Amarth saranno ben due gli special guest che saliranno sul palco dell’Arena Alpe Adria. A scaldare il pubblico ci penseranno gli Insomnium, band finlandese che pubblicherà il nuovo album “Anno 1696” nei primi mesi del nuovo anno, e ancora prima, in apertura, spazio invece ai  Kanonenfieber, band tedesca in forte ascesa nell’underground black/death metal.

Orari: Ore 18.00apertura porte, ore 19.00 inizio concerti

Biglietti in presale per gli iscritti a Metalitalia.com fino alle 9.00 di venerdì 8 dicembre e in vendita generale sul circuito Ticketone dalle 10.00 di venerdì 8 dicembre.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi