Amon Amarth: pubblicato il nuovo singolo “Heidrun”

Gli AMON AMARTH hanno rilasciato un nuovissimo video per il loro epico brano per la festa del Valhalla “Heidrun” tratto dal loro disco in cima alle classifiche “The Great Heathen Army“. Inoltre la band ha pubblicato uno speciale singolo digitale a quattro tracce di “Heidrun” con una nuova versione remixata del singolo più due bonus track dal vivo e una versione “goat remix” con vere voci di capra.

Il frontman Johan Hegg fa luce sul significato mitologico di “Heidrun“:

Heidrun è un personaggio mitologico interessante. È una capra che sta sul tetto del Valhalla e mangia la foglia del grande albero Lärad. Il latte che dà è il miele/ idromele che i guerrieri del Valhalla bevono ogni notte. I testi stessi parlano sia di vichinghi che viaggiano per il mondo, ma anche metaforicamente di cosa significhi essere un musicista itinerante.

Di seguito la tracklist di “Heidrun“:

  1. Heidrun (2023 Remix)
  2. Heidrun (live at Graspop Metal Meeting, 2023)
  3. Put Your Back Into The Oar (live at Hellfest, 2023)
  4. Heidrun (Goat Remix)

E l’artwork di copertina:

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi