Amon Amarth: novità in arrivo per la band?

C’è aria di novità in casa degli Amon Amarth. Li avevamo lasciati in agosto, quando era stata diffusa la notizia secondo cui la band stava lavorando a nuovo materiale, ma poi non si era più saputo niente. Ora, la pagina Facebook degli Amon Amarth sta subendo un massiccio restyling, ed è stata pubblicata un’immagine che potrebbe corrispondere all’artwork di copertina di un nuovo album.

amon amarth

La band ha anche modificato la propria immagine di copertina; al di là di questi cambiamenti, che dimostrano comunque che qualcosa sta succedendo, restano ancora diversi punti oscuri. Ad esempio, non si sa chi prendeerà il posto del batterista Fredrik Andersson, che ha annunciato la sua uscita dal gruppo la scorsa primavera dopo diciassette anni di militanza.

amon amarth 2

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi