Amon Amarth: il video di ‘Find A Way Or Make One’

Gli AMON AMARTH hanno appena pubblicato il loro dodicesimo album in studio, “The Great Heathen Army“, tramite Metal Blade Records. Il video  ufficiale del brano “Find A Way Or Make One” può essere visto di seguito.

Gli AMON AMARTH affermano: “Heathens! È giunto il momento per l’arrivo di ‘The Great Heathen Army‘! Questo disco ha molti elementi che compongono gli AMON AMARTH nel 2022, dall’oscuro e brutale death metal di ‘Oden Owns You All’ al canto di “Heidrun“, alla straordinaria voce ospite di Biff Byford in “Saxons And Vikings” e molto altro ancora. Siamo pronti a portare questo disco in giro per il mondo per un raid di due anni e ci vediamo presto agli show .”

Riguardo il video di “Find A Way Or Make One“, la band afferma: “Abbiamo realizzato questo video con il regista Mikis Fontagnier a Francoforte, in Germania, e con esso volevamo provare qualcosa di diverso. Questo video è la nostra interpretazione dello stile di alcuni dei nostri video preferiti con cui siamo cresciuti da bambini, come “We’re Not Gonna Take It” dei TWISTED SISTER e “Killed By Death” dei MOTÖRHEAD. Ci siamo divertiti a realizzarlo ed è stato sicuramente divertente distruggere un vecchio ufficio!”

Ricordiamo che gli Amon Amarth torneranno in Italia per un’unica data live il prossimo 4 ottobre insieme ai Machine Head presso il Lorenzini District di Milano. 

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi