Ambria Metal Festival: annunciata l’edizione 2024 a ingresso gratuito

Comunicato Cerberus Booking:

Tra gli eventi più attesi dell’estate lombarda, viene confermato anche quest’anno l’Ambria Metal Festival, kermesse di un’intera giornata, con artisti nazionali e internazionali, ospitata nella splendida cornice offerta dalla verde Valle Brembana ad Ambria di Zogno (BG).

L’appuntamento è fissato per sabato 13 luglio e come sempre, oltre a tanta musica, troveremo: un accurato servizio cucina con le tradizionali specialità gastronomiche bergamasche, una pizzeria con forno a legna e “last but not least” un ottimo servizio bar e birreria con le migliori birre straniere e specialità artigianali.
L’ingresso, come di consueto, è gratuito per un evento che negli anni è diventato una vera tradizione per tutti gli amanti del genere al nord Italia.
A breve maggiori informazioni sulle band che prenderanno parte alla manifestazione e orari.

Ambria Metal Festival
Sabato 13 Luglio 2024
Ambria di Zogno (BG)
Ingresso gratuito
www.ambriamusicfestival.it

Artwork a cura di Hellustra 

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi