Ambria Metal Festival: aggiunti i Cryptosis

Comunicato Cerberus Booking:

Dopo la conferma dei VOIVOD, continua la programmazione dell’Ambria Metal Festival. Rimaniamo nell’ambito del thrash metal internazionale, con una delle band che più ha fatto parlare di sè negli ultimi anni: i CRYPTOSIS! Si sono fatti notare grazie allo split EP con i VEKTOR intitolato “Transmissions of Chaos”, ma è nel 2021, con l’uscita dell’album “Bionic Swarm”, che il trio olandese conquista il cuore dei fan, per poi arrivare alla consacrazione definitiva con l’Ep The Silent Call edito da Century Media nel 2023.
Uno stile unico che, pur mantenendo salde le radici d’ispirazione ai maestri del genere come KREATOR e DESTRUCTION, riesce ad avere una sua forte personalità, spaziando con maestria da episodi più blackened ad  altri legati al progressive.
L’appuntamento è fissato per il sabato 13 luglio a Ambria di Zogno (BG) e come ogni anno l’ingresso è gratuito!

Ambria Metal Festival
VOIVODCRYPTOSIS and more
Sabato 13 Luglio 2024
Ambria di Zogno (BG)
Ingresso gratuito
www.ambriamusicfestival.it

Evento Fb: clicca QUI

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi