Amaranthe: il video di “The Catalyst”, la title track dell’album

Gli AMARANTHE hanno pubblicato il video ufficiale della title track del loro nuovo album, “The Catalyst” uscito tramite Nuclear Blast Records. L’album è disponibile digitalmente e in diversi formati fisici, tra cui CD, vinile, un’edizione speciale di 2CD e un vinile esclusivo della band che viene fornito con un poster autografato.

Gli AMARANTHE affermano:

La proverbiale aquila è atterrata! Dopo alcuni anni di duro lavoro, sudore e almeno una piccola quantità di sangue, siamo enormemente orgogliosi e decisamente elettrizzati nel sapere che il nostro neonato e ultimo album – “The Catalyst” è disponibile in tutto il mondo! Questo è stato davvero un viaggio di pura passione e sperimentazione creativa, insieme a una dose di anima alla ricerca della giusta misura. Speriamo che lo troverete di vostro gusto, e se così fosse, non dimenticate di venire a vederci quando il tour mondiale di ‘The Catalyst‘ passerà in una città vicino a VOI”.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. The Catalyst
  2. Insatiable
  3. Damnation Flame
  4. Liberated
  5. Re-Vision
  6. Interference
  7. Stay A Little While
  8. Ecstasy
  9. Breaking The Waves
  10. Outer Dimensions
  11. Resistance
  12. Find Life

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi