Metallus.it

Amaranthe: il video del brano “Outer Dimensions”

Oggi gli AMARANTHE irrompono tra le grigie nuvole di novembre, pronti a curare la vostra malinconia stagionale con il loro nuovo brano “Outer Dimensions” di cui è stato rilasciato anche il relativo video.

Ancora una volta, vibrazioni ad alta energia abbinate ad un ritornello accattivante e guarnite con alcuni riff pesanti e growl impressionanti, questa canzone è determinata a essere all’altezza del suo nome e portare l’ascoltatore verso spazi più alti.

Olof Mörck degli AMARANTHE afferma:

Dimensioni e galassie si scontrano nel nostro ultimo singolo ‘Outer Dimensions‘, che vi porta in un viaggio dall’introspettivo e dall’oscuro, fino al cosmo scintillante di un coro epico! Riteniamo che metta in mostra la diversità di “The Catalyst“, tutta in un’unica traccia, pur rimanendo riconoscibilmente AMARANTHE. La canzone è magistralmente contrapposta ad un video, diretto dal collaboratore di lunga data Patric Ullaeus – quindi permetteteci di portarvi presto ai confini più lontani della vostra immaginazione con ‘Outer Dimensions‘!”

Outer Dimensions” è il terzo singolo estratto dal prossimo album degli AMARANTHE, “The Catalyst“, che vedrà la luce il 23 febbraio 2024, tramite Nuclear Blast Records. L’album sarà disponibile digitalmente e in diversi formati fisici tra cui CD, vinile, un’edizione speciale di 2CD e un vinile esclusivo della band che verrà fornito con un poster autografato.
Salva o preordina il formato che preferisci QUI

Exit mobile version