Amaranthe + Dragonforce: gli orari della data al Live Music Club

Comunicato stampa:

AMARANTHE e DRAGONFORCE sono in arrivo in Italia per l’unica data nel nostro Paese del loro tour europeo da co-headliner. 

L’appuntamento è al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), domenica 10 marzo 2024. In apertura si esibiranno INFECTED RAIN.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone e mailticket.it.

Gli orari della serata:
18:00 APERTURA PORTE

19:00 INFECTED RAIN 
20:00 DRAGONFORCE 
21:15 CAMBIO PALCO 
21:45 AMARANTHE

Olof Mörck (AMARANTHE) dichiara:

Siamo davvero entusiasti di portare il nostro co-headline tour in Europa insieme ai nostri amici Dragonforce. Questo sarà anche il nostro primo tour a supporto del prossimo album The Catalyst”! Questa bill sarà davvero eccitante ed esplosiva, non perdete lo show nella città a voi più vicina. Proporremo un concerto completamente nuovo, con una nuova setlist e un nuovo disco da suonare. Non perdetevi questo spettacolo, ci vediamo a inizio 2024!”.

Herman Li (DRAGONFORCE) aggiunge:

Siamo felici di iniziare questo co-headline tour insieme agli Amaranthe ancora una volta! Sin dal loro primo demo, ho sempre ammirato la loro proposta. Entrambe le band si stanno preparando a questo nuovo tour che sicuramente regalerà a tutti i nostri fan unesperienza indimenticabile!”.

Di seguito il riepilogo della data:

AMARANTHE e DRAGONFORCE

+ Infected Rain

Domenica 10 marzo 2024 – Live Club, Trezzo sull’Adda (MI)

BIGLIETTI:

Prezzo del biglietto in prevendita: € 33,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 38,00

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi