Amaranthe: ascolta il primo singolo “Drop Dead Cynical”

Gli svedesi Amaranthe pubblicheranno il loro nuovo album, dal titolo Massive Addictive, il prossimo 21 ottobre via Spinefarm Records.
L’album, follow-up di “The Nexus” (la recensione), è stato registrato presso gli Hansen Studios, in Danimarca, con l’ingegnere del suono Jacob Hansen (Volbeat, Epica).

Dopo la versione live, è ora disponibile dal player di seguito il primo singolo estratto dall’album, “Drop Dead Cynical”.

Mörck, chitarrista della band, ha detto sull’album:

Abbiamo vissuto e respirato quest’album ad ogni ora del giorno lo scorso anno, e sapere che questi brani stanno per raggiungere le orecchie di tutti è molto eccitante.
Massive Addictive rappresenta un passo in avanti che abbiamo compiuto volontariamente; la stampa ci chiede spesso di descrivere l’album in tre parole, questa volta è semplice: è massiccio, coinvolgente, ma soprattutto è Amaranthe!

La track list di “Massive Addictive

1. “Dynamite”
2. “Drop Dead Cynical”
3. “Trinity”
4. “Massive Addictive”
5. “Digital World”
6. “True”
7. “Unreal”
8. “Over and Done”
9. “Danger Zone”
10. “Skyline”
11. “An Ordinary Abnormality”
12. “Exhale”

L’artwork:

amaranthe

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi