Metallus.it

Alternative: le novità di To The Rats And Wolves, New Model Army e King 810

TO THE RATS AND WOLVES: l’artwork di copertina di “Dethroned”

I tedeschi To The Rats And Wolves hanno svelato quello che sarà l’artwork di copertina del loro nuovo album, intitlolato “Dethroned“, in uscita il prossimo autunno per Arising Empire. L’artwork è stato creato dall’artista Moody Design.

 

NEW MODEL ARMY: ad agosto il nuovo album, “Winter”

I New Model Army pubblicheranno il prossimo 26 agosto il loro nuovo album, intitolato “Winter“. Il full length è il primo album in studio dall’acclamato “Between Dog and Wolf” del 2013, che secondo The Times “segna una rinascita creativa per la band di Bradford” (album che ha avuto il miglior riscontro di critica nella loro carriera e che è stato nella top 30 delle classifiche UK e in Germania)
Il nuovo album è un’opera potente ed emotivamente intensa. Dall’epico brano di apertura “Beginning” fino alla canzone di chiusura ” After Something”, “Winter” si sviluppa intorno alle nuove direzioni prese con “Between Dog And Wolf” mantenendo l’immediatezza e l’ardore degli album classici della band.
Dice il fondatore, cantante e principale compositore Justin Sullivan:

“Winter” ha un’identità veramente forte. E’ il sound di persone in posizioni difficili – qualcosa che, a diversi livelli, può riferirsi a molti di noi. Rispetto a “Between Dog And Wolf” è molto più dell’album di una band e abbiamo fatto una scelta deliberata mixandolo in modo che suonasse più aggressivo e un po’ meno raffinato.”

La tracklist dell’album:
01. Beginning
02. Burn The Castle
03. Winter
04. Part The Waters
05. Eyes Get Used To the Darkness
06. Drifts
07. Born Feral
08. Die Trying
09. Devil
10. Strogoula
11. Echo November
12. Weak and Strong
13. After Something

Questo l’artwork di copertina.

KING 810: il video ufficiale di “Carve My Name”

Gli statunitensi King 810 hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale, relativo al brano “Carve My Name“.

Il pezzo è un estratto dall’ultimo album della band, intitolato “Memoirs of a Murderer” e pubblicato da Roadrunner Records.

Exit mobile version