All That Remains: annunciano un cambio di lineup

Gli All That Remains hanno annunciato l’uscita dalla band della bassista Jeanne Sagan, che ha lasciato il gruppo per perseguire interessi di tipo personale.
Questo il commento di Jeanne:

“Non è a cuor leggero che lascio gli ATR. Ho deciso di seguire il cuore e andare verso nuove opportunità. Apprezzo davvero la meravigliosa esperienza che ho fatto e tutti i fans che mi hanno seguita negli ultimi 10 anni. Auguro agli ATM tutto il meglio.”

Un augurio analogo è stato espresso alla bassista dal vocalist Phil Labonte:

“Noi tutti auguariamo a Jeanne ogni tipo di successo e felicità per le sue esperienze future e siamo lieti di annunciare che il nuovo bassista della band sarà Aaron Patrick. Aaron è un nostro amico da anni, è un ex Bury Your Dead e ha suonato, tra gli altri, con Lamb Of God e Devildriver. Sono certo che aggiungerà una nuova dimensione al sound degli ATR.”

All That Remains

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi