All That Remains: al lavoro sul nuovo album, presto in studio

Oli Herbert, chitarrista degli All That Remains, in una recente intervista con Artisan News ha confermato che la band è al lavoro su un nuovo album, che sarò il successivo di A War You Cannot Win” (la recensione), uscito nel 2012.

Herbert ha dichiarato:

Siamo attualmente al lavoro sul nostro nuovo album. Sarò la nostra settima pubblicazione. Speriamo di entrare presto in studio e di far uscire l’album entro la fine dell’anno.

Per ciò che riguarda qualche anticipazione di come si preannuncia la musica del nuovo album, Herbert ha dichiarato:

Non posso davvero rivelare i dettagli. Stiamo solo scrivendo adesso, quindi.. è giusto un faticoso processo ricco di “Oh, questo è figo” e poi il giorno dopo “Uhm, no, questo non va bene“.

Alla domanda circa il funzionamento del processo di songwriting della band, ha dichiarato:

Di solito scrivo un sacco di parti di chitarra. Spesso Mike Martin (chitarra) ha un’idea o Jason Costa (batteria) avrà qualche buona parte di batteria. Ci proponiamo le cose a vicenda e poi le cose vengono fuori quando siamo insieme. Phil Labinte (voce) si occupa di tutti i testi.

All That Remains

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi