Alice Cooper: al lavoro su due nuovi album

Alice Cooper ha dichiarato in un’intervista per ABC News Radio di essere al lavoro su due nuovi album: il suo nuovo lavoro solista e il seguito del debutto degli Hollywood Vampires (recensione).

Al momento sto lavorando a due dischi assieme e affronterò due tour quest’estate, il mio e quello degli Hollywood Vampires, non avrò riposo.

Il nuovo album solista vedrà oltre al contributo dei suoi attuali musicisti anche materiale scritto con gli ex membri della Alice Cooper Band.

Ho scritto pezzi con NealSmith, MikeBruce, e DennisDunaway. Nel 1974 ci siamo separati in amicizia, se dovessero fare un concerto mi unirei a loro per cantare qualche pezzo, se sono io ad esibirmi nella loro città possono fare altrettanto e salire sul palco. Non scorre cattivo sangue tra di noi.

Vi terremo informati per ulteriori aggiornamenti.

Alice Cooper_Mediolanum Forum_Milano_101115_Mairo Cinquetti-5

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi