Agnostic Front: il concerto di domani a Londra visibile in streaming

Comunicato stampa:

I pionieri del NYHC, AGNOSTIC FRONT recentemente hanno pubblicato il loro dodicesimo album Get Loud!” su Nuclear Blast e sono attualmente in tour a supporto del disco. Domani il tour arriverà a Londra, dove la band suonerà da headliner nel leggendario Underworld di Camden. Il quintetto è lieto di annunciare la collaborazione con Hotel Radio per lo streaming del loro set così che i fan di tutto il mondo possano connettersi e vedere i padrini dell’hardcore fare quello che riesce loro meglio! Connettetevi alle 22.45 qui: facebook.com/hotelradiolive/posts/2191516517619573

“Get Loud!” – Track Listing:

01. Spray Painted Walls
02. Anti Social
03. Get Loud!
04. Conquer And Divide
05. I Remember
06. Dead Silence
07. AF Stomp
08. Urban Decay
09. Snitches Get Stitches
10. Isolated
11. In My Blood
12. Attention
13. Pull The Trigger
14. Devastated

“Get Loud!” è composto da 14 tracce che non sono altro che classico New York Hardcore, ma con una varietà anche punk e thrash. L’album è stato prodotto da Roger Miret mentre lo storico amico Paul Miner si è occupato delle registrazioni, mixaggio e master del disco al Buzzbomb Studio di Orange, CA. Per l’artwork, la band è tornata all’artista Sean Taggart di “Cause For Alarm”  del 1986. Ripropone gli iconici personaggi di CFA in chiave moderna.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi